Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

15/03/2011

Processo “Aim-Marghera”, il Comune si costituisce parte civile

La giunta ha deliberato questa mattina la costituzione di parte civile del Comune di Vicenza nel procedimento penale “Aim-Marghera” contro l’ex presidente di Aim Giuseppe Rossi, il consulente commercialista Gianni Giglioli e il geometra Carlo Valle.

“Il procedimento penale pendente ha avuto origine nel 2008 – ha spiegato questa mattina l’assessore agli affari legali, Massimo Pecori -, quando l’allora sindaco Enrico Hüllweck aveva presentato querela per infedeltà patrimoniale. Il processo dibattimentale si aprirà a fine maggio e la costituzione di parte civile è un atto dovuto proprio perché la vicenda penale è partita da una segnalazione del Comune. Ora, con questo atto, si intendono recuperare le eventuali somme che dovessero essere riconosciute in sede dibattimentale come danno al bene pubblico”.  

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza