Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

15/03/2011

Meteo in peggioramento. L’assessore Cangini: “Il Comune monitora la situazione, ma non c’è motivo di allarmarsi: è previsto che le piogge intense si attenuino già nella notte tra mercoledì e giovedì”

Il centro funzionale decentrato della Regione Veneto ha emesso un bollettino che, dalle 7 di domani mattina, mercoledì 16 marzo, fino alle 14 di dopodomani, dichiara lo stato di attenzione per rischio idrogeologico nel territorio in cui ricade Vicenza. È infatti previsto un peggioramento del tempo con piogge diffuse ed abbondanti.

“Il Comune tiene la situazione sotto controllo e segue costantemente l’evoluzione del tempo – dichiara l’assessore alla protezione civile, Pierangelo Cangini -. In caso di necessità interverremo prontamente, ma per il momento non ci sono motivi per cui allarmarsi, tant’è che la criticità idrogeologica prevista per il nostro territorio è stabilita al livello ordinario. Già nella notte tra mercoledì e giovedì, del resto, è previsto che le piogge diminuiranno sensibilmente”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza