Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

09/03/2011

ICI, rimangono invariate le aliquote d’imposta e detrazioni

“Anche per il 2011 le aliquote d’imposta e le detrazioni ICI rimarranno le stesse dello scorso anno – ha annunciato l’assessore al bilancio Umberto Lago a seguito della decisione della giunta comunale che verrà trasmessa al Consiglio Comunale per l’approvazione.”

La maggiore detrazione d’imposta sarà quindi pari a 258 euro.

Si precisa inoltre che il reddito pro capite complessivo del nucleo familiare Irpef da prendere in considerazione ai fini dell’applicazione della detrazione, deve essere inferiore o uguale al limite previsto sulla base del trattamento minimo Inps aggiornato annualmente dall’Istituto di previdenza sociale.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza