Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

07/01/2011

La soprintendente Gianna Gaudini in sopralluogo con l'assessore Ennio Tosetto a Ponte Pusterla

Dopo la visita i cantieri di Palazzo Chiericati e del Tempio di Santa Corona, l’architetto Gianna Gaudini, soprintendente per i beni architettonici e paesaggistici delle province di Verona, Rovigo e Vicenza, ha effettuato un sopralluogo a Ponte Pusterla dove l’alluvione di novembre ha prodotto gravi lesioni, fessurazioni della volta, cedimenti della pavimentazione, distacco dei giunti verticali lungo i parapetti che hanno reso necessaria la chiusura al traffico veicolare e lo studio di un progetto di ristrutturazione generale.
Questa mattina l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto, insieme al direttore del Settore lavori pubblici e grandi opere, ha illustrato alla soprintendente il progetto preliminare in vista di una rapida approvazione per poter quindi procedere con i lavori e restituire prima possibile alla città una via di percorrenza strategica.
“L’architetto Gaudini ha visionato il progetto preliminare e ha già condiviso preventivamente il contenuto assicurando l’approvazione da parte della soprintendenza già entro il 18 gennaio – annuncia l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto -. I nostri uffici, a questo punto, dovranno effettuare le integrazioni richieste e spedire il materiale entro i primi giorni della prossima settimana. Possiamo dire quindi di avere superato questo importante passaggio.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza