Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

23/12/2010

Ore 18.30 – aggiornamento allarme esondazione - Unità di crisi: il presidente di Coldiretti Meggiolaro assicura l’intervento di 20 mezzi in caso di esondazione

Nell’unità di crisi attivata oggi per l’allarme esondazione al settore mobilità di palazzo degli uffici in piazza Biade si sono riuniti il sindaco Achille Variati, coordinatore, e gli assessori Pierangelo Cangini, alla protezione civile, Antonio Marco Dalla Pozza, alla sicurezza e all’ambiente, Ennio Tosetto, ai lavori pubblici. Con loro il segretario generale Simone Vetrano, il comandante della polizia locale Cristiano Rosini, e i dirigenti Antonio Bortoli (dipartimento del territorio) Giovanni Fichera (lavori pubblici), Danilo Guarti (ambiente),  Carlo Andriolo (mobilità), Diego Galiazzo (infrastrutture) e Vittorio Carli (protezione civile).

Al gruppo si è unito anche il presidente della Coldiretti Diego Meggiolaro che su richiesta del sindaco ha messo in preallerta 20 associati che, in caso di esondazione, interverranno prontamente con trattori e pompe.

Nel caso vi fosse necessità, il settore servizi sociali si è attivato per ospitare per la notte eventuali cittadini sfollati nelle sedi delle circoscrizioni 2 e 7.

Nessun problema, domani, per le scuole, visto che saranno chiuse per le vacanze di Natale. Oggi, in via precauzionale, sono state sospese le lezioni serali all’Istituto Rossi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza