Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

23/12/2010

Ore 16.45 - Aggiornamento allarme esondazione: primi allagamenti in viale Trento

Permane  lo stato di allarme per il rischio esondazione, con le conseguenti attività di informazione e protezione della popolazione. In queste ore risulta quella di viale Trento la zona più a rischio. Sono stati già segnalati alcuni allagamenti nelle cantine e l’acqua ha raggiunto il livello dei giardini che si affacciano sul fiume.
A ponte degli Angeli, alle 16,30, il Bacchiglione ha raggiunto quota 5 metri e 10 centimetri e anche i livelli dei fiumi a nord della città continuano a crescere.
La prefettura ha raccolto l’appello del sindaco ed ha inviato a supporto della polizia locale alcune pattuglie dei carabinieri, della polizia di stato e dalla guardia di finanza per collaborare all’allerta della popolazione a rischio.
Anche la Regione Veneto è stata informata della situazione e segue con attenzione l’evolversi degli eventi.
Il numero al quale segnalare le emergenze è quello del comando della polizia locale 0444 545311.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza