Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

20/12/2010

Il sindaco Achille Variati al lavoro per poter effettuare da domani le prime liquidazioni

Dopo il primo e unico impegno del sindaco nella mattinata di oggi, durante il quale ha incontrato i ragazzi dell’istituto tecnico Fusinieri con cui si è confrontato sul tema alluvione, oggi Achille Variati è riunito con i dirigenti e i tecnici per riuscire  da domani ad effettuare le prime liquidazioni a cittadini ed imprese.

Oggi quindi si sta provvedendo ad effettuare i conteggi per accantonare una somma utile a non sforare il patto di stabilità, situazione che porterebbe alla impossibilità di contrarre nuovi mutui e a vedersi ulteriormente ridotti i già esigui trasferimenti dallo Stato; inoltre si definiranno definitivamente i criteri per l’assegnazione dell’acconto a cittadini e imprese.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza