Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

17/12/2010

Piano neve scattato alle 5 di stamani con un’intensa la salatura delle strade

Contro la gelata notturna e in previsione della neve mattutina è scattata, come previsto, alla 5 di questa mattina la salatura dei punti più critici della città da parte di 2 mezzi di Aim Valore Città. Alle 10,30, con i primi fiocchi di neve, a questi spargisale se ne sono immediatamente aggiunti altri 5, di cui 3 preventivamente dislocati in zone strategiche della città e due partiti dalla sede di Sant’Agostino.

Attualmente, oltre ai sottopassi, ai cavalcavia e alle strade collinari, i sette mezzi stanno salando abbondantemente anche le vie principali della città, comprese quelle del centro storico. Questa attività continuerà anche nelle prossime ore, quando è prevista una progressiva attenuazione della nevicata, peraltro già ora molto leggera, ma sono possibili pericolose gelate.

Fino a questo momento i mezzi Aim hanno già sparso 750 quintali di sale.

Sacchi da 25 chili possono essere acquistati dai cittadini nella sede di Sant’Agostino a 5 euro l’uno (dalle 7.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, ma in caso di necessità gli orari potranno essere ampliati).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza