Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

13/12/2010

“L’arte del concerto: Corelli, Bach, Mozart” interpretati dai quintetto “Satz” alla chiesa di S. Chiara

L’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza, invita mercoledì 15 dicembre alle 20.30 all’esecuzione musicale “L’arte del concerto: Corelli, Bach, Mozart” all’ oratorio S. Chiara.
L’esibizione, ad ingresso libero, vedrà protagonista il quintetto “Satz”, composto dai violini di Giuseppe Valtinoni e Alessandra Cibien, dalla viola di Martina Pettenon, dal violoncello di Pietro Trevisiol e dal pianoforte di Stefano Bettineschi, accompagnati da Marta Bruni al flauto traverso. Tre saranno i brani eseguiti: “Fatto per la notte” di Arcangelo Corelli, “Concerto Branderburghese n°5 in re maggiore” di Johann Sebastian Bach e il “Concerto per pianoforte e orchestra in do maggiore” di Wolfgang Amadeus Mozart.
Per informazioni rivolgersi alla circoscrizione 1, 0444222713 o all’indirizzo e-mail circoscrizione1@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza