Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

17/11/2010

Alluvione, firmata un’altra ordinanza urgente di messa in sicurezza di un muro

Il sindaco Achille Variati ha firmato questa mattina l’ennesima ordinanza urgente in seguito all’alluvione dell’1 novembre. Questa volta il personale dell’ufficio tecnico comunale ha accertato che un muro di confine perpendicolare al muro che si affaccia sul Bacchiglione è crollato per circa 10 metri all’interno dell’area dell’istituto vescovile di contrà S. Marco.

Il muro è risultato in effetti particolarmente vetusto e di notevole altezza, motivo per cui non si escludono altri crolli.  

Il provvedimento firmato dal sindaco ordina pertanto all’istituto vescovile e alla proprietà confinante di interdire l’accesso all’area interessata dal crollo per la salvaguardia della pubblica incolumità, e alla proprietà confinante con l’istituto di attuare tutte le opere per la messa in sicurezza della porzione di muro.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza