Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

16/11/2010

Esondazione, rimane l’allarme, ma il livello del Bacchiglione sta progressivamente scendendo

Il Bacchiglione a Ponte degli Angeli sta progressivamente scendendo. Intorno alle 19 si è attestato sui 4 metri e 70. Non appena raggiungerà i 4 metri e 50, considerate le previsioni del tempo in miglioramento, sarà possibile dichiarare il cessato allarme, mantenendo tuttavia in vigore le norme di preallarme.

Già in questa ultima ora i cittadini delle zone interessate dal rischio esondazione sono stati informati tramite i megafoni della polizia locale che il livello dei fiumi sta scendendo, ma sono stati invitati a mantenere l’attenzione sui garage e i locali interrati.

Tra le 16 e le 19 le vie attorno a ponte degli Angeli chiuse al traffico nei giorni dell’alluvione sono state vietate alla circolazione in via precauzionale, ma ora si circola normalmente.

Ponte Pusterla rimane chiuso anche al passaggio pedonale almeno fino a domani mattina.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza