Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

16/11/2010

Alluvione, domani aperte tutte le scuole di Vicenza

Scuole tutte aperte domani a Vicenza. Lo ha deciso l’amministrazione comunale, valutata la situazione di progressivo rientro dell’allarme esondazione e considerato il miglioramento delle condizioni meteorologiche che per domani prevedono una giornata senza pioggia.

Nessun problema oggi nelle scuole in cui è stata anticipata la chiusura alle 13 come misura precauzionale. Tutti i genitori, contattati telefonicamente, sono andati a prendere i propri figli negli istituti scolastici situati nelle zone a rischio, che non hanno riscontrato nessun problema all’interno degli edifici: la scuola dell’infanzia Fogazzaro, l’istituto Farina, la scuola elementare Arnaldi (a S. Agostino), la materna di S. Agostino, la scuola elementare Fraccon a Santa Bertilla e il Patronato.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza