Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

16/11/2010

Alluvione, stato di preallarme: chiusura anticipata di alcune scuole in via precauzionale

L’amministrazione comunale, visto lo stato di preallarme dichiarato ieri, è in riunione permanente per prendere delle decisioni a tutela della popolazione.
Come misura precauzionale è stata anticipata alle ore 13 l’uscita degli alunni che frequentano alcune scuole della città situate in zone a rischio. Sono stati pertanto contattati telefonicamente tutti i genitori degli studenti che frequentano la scuola dell’infanzia Fogazzaro, l’istituto Farina, la scuola elementare Arnaldi (a S. Agostino), la materna di S. Agostino, la scuola elementare Fraccon a Santa Bertilla e il Patronato.
Per gli alunni che alle ore 13 saranno ancora nelle sedi scolastiche, il Comune ha organizzato il servizio di trasporto: gli alunni della scuola dell’infanzia Fogazzaro e dell’istituto Farina saranno portanti alla scuola Mainardi; gli alunni della scuola elementare Arnaldi (a S. Agostino) e della materna di S. Agostino verranno accompagnati alla scuola Carta; gli alunni della scuola elementare Fraccon saranno trasferiti alla Colombo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza