Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

09/11/2010

Nominati i componenti del consiglio di amministrazione dell’I.P.A.B. Ambulatorio Pediatrico “Principe di Piemonte”

Il sindaco ha nominato i componenti del consiglio di amministrazione dell’I.P.A.B. Ambulatorio Pediatrico “Principe di Piemonte” a seguito della cessazione delle funzioni del commissario Romano Morra, nominato nel novembre del 2009, in conseguenza dello scioglimento del consiglio di amministrazione per grave situazione economico-istituzionale.
Il sindaco ha quindi nominato cinque componenti: Virgilio Boscardin, Giacomo Rigoni, Federica Riva, Nicola Zamperetti, Mario Zocche. Il consiglio di amministrazione ha deciso che rivestirà il ruolo di presidente Virgilio Boscardin, insegnante di scuola media e superiore in materie letterarie, che ha ricoperto la carica di sindaco e consigliere comunale nel comune di Lusiana.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza