Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

08/11/2010

Alluvione: 2483 volontari a disposizione del Comune

Sono 2483 i volontari che si sono registrati negli elenchi comunali e che sono a disposizione per effettuare interventi mirati.
Da ieri infatti i volontari non vengono più convocati alla tenda di Piazza Matteotti per i turni giornalieri, ma contattati con sms o e-mail a cui potranno dare la loro disponibilità.
100 sono i volontari contattati nella giornata di oggi che sono intervenuti in viale Trento e nella zona compresa tra le vie Caviglia, Brigata Forlì, Granatieri di Sardegna, Brigata Sassari essenzialmente per asportare rifiuti alluvionati.
In via Divisione Folgore è continuato il lavoro di liberazione dall’acqua e dal fango degli interrati mentre squadre ridotte si sono recate in alcune località dovere era stato richiesto l’intervento da parte dei cittadini.
Domani i volontari in servizio saranno 200.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza