Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

08/11/2010

Alluvione: alla ricerca dei proprietari di locali ancora allagati

“In questi giorni è emersa la necessità di effettuare verifiche su cantine o abitazioni i cui proprietari durante l’alluvione e nei giorni successivi non erano in città – spiega l’assessore alla protezione civile Pierangelo Cangini -. E’ infatti importante accertare che anche questi ambienti siano controllati e ripuliti dall’acqua e dal fango. Al contrario potrebbero minare la staticità dell’edificio e dare origine a problematiche di tipo sanitario.”
L’assessore invita i cittadini che risiedono vicino a questi locali o sono a conoscenza di situazioni di questo tipo a segnalare i casi al comando della polizia locale al numero 0444545311, per accelerare l’accesso e il riordino di tali ambienti.
Oggi, proprio grazie a segnalazioni di questo tipo, i vigili del fuoco, insieme alla polizia locale, stanno effettuando verifiche su sei locali di via Gioberti, piazza XX settembre, via Leoni e via Alfieri.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza