Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

05/11/2010

Alluvione: fino a lunedì 8 novembre alcuni studenti frequenteranno le lezioni in altre sedi

Questa mattina è stata regolare l’apertura di tutte le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e secondarie di primo grado della città, compresi gli asili nido comunali.

Fino a lunedì 8 novembre compreso, a causa del danneggiamento delle centrali termiche, gli alunni delle scuole primaria di primo grado “T. F. Fraccon” sono trasferiti alla “Colombo” e quelli della scuola secondaria di primo grado “O. Calderari” sono alla scuola Ambrosoli, e frequenteranno in orario pomeridiano.

Oggi è stata organizzata una mattinata speciale per tutti gli alunni della Colombo che hanno partecipato alla corsa campestre a Parco Fornaci dalle 9 alle 13.

 Anche gli alunni della scuola dell’infanzia Fogazzaro rimarranno presso l’edificio di via Mainardi 14 fino a lunedì 8 novembre compreso, la mattina, sempre a causa del danneggiamento della centrale termica.

L’assessore all’istruzione e alle politiche giovanili Alessandra Moretti ricorda l’impegno dei giovani nel collaborare: “Ringrazio i numerosi studenti degli istituti Farina e Quadri, che non hanno potuto ritornare a scuola, e che invece si sono messi a disposizione per dare una mano in questo momento così critico.”

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza