Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

25/10/2010

Mercoledì vescovo invitato in consiglio comunale per il saluto alla città

Il vescovo Cesare Nosiglia sarà in consiglio comunale mercoledì 27 ottobre alle 17,30. E’ stato infatti invitato dal sindaco Achille Variati e dal presidente del consiglio comunale Luigi Poletto ad un saluto con l’amministrazione comunale nell’imminenza del suo trasferimento a Torino. Sarà l’occasione per ringraziarlo del servizio reso a tutela dei valori religiosi e civili della comunità vicentina.

L’incontro tra vescovo e consiglieri comunali avverrà nell’aula del consiglio provinciale a palazzo Nievo dove da qualche tempo si riunisce il consesso comunale per l’indisponibilità di sala Bernarda, oggetto di restauro.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza