Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

21/10/2010

Ex area Domenichelli, questa mattina il sopralluogo in vista dell’imminente demolizione

Sopralluogo in vista della demolizione del fabbricato questa mattina nell’ex area Domenichelli. C’erano il rappresentante della società proprietaria, l'architetto Sergio Carta, e l’assessore all’ambiente e alla sicurezza, Antonio Dalla Pozza, accompagnato dai tecnici comunali.  

“Abbiamo fatto il punto della situazione – dichiara Dalla Pozza - a seguito della presentazione del progetto di demolizione dei manufatti esistenti, al fine di tutelare i residenti nel modo migliore possibile durante le operazioni del cantiere, che partirà comunque con un’opera di pulizia dell’area. Al progettista abbiamo ribadito che l’amministrazione comunale auspica che l’esito finale del cantiere permetta di avere un’area salvaguardata dagli episodi di degrado di cui finora è stata oggetto, aumentandone la visibilità e le possibilità di controllo”.

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza