Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

21/10/2010

Ponte degli Angeli, da oggi senso unico in levà degli Angeli

Senso unico di marcia in Levà degli Angeli dall’incrocio con corso Palladio fino a ponte degli Angeli e contrà Vittorio Veneto. È già effettiva da oggi la nuova modifica alla viabilità che si propone di migliorare la circolazione nel quadrante est del centro storico, a ridosso di palazzo Chiericati e del teatro Olimpico.

La soluzione è stata concordata questa mattina durante un incontro tra il sindaco Achille Variati, accompagnato dal consigliere con delega alla mobilità Claudio Cicero, e i commercianti delle vie coinvolte dal nuovo progetto di riordino della viabilità, dopo aver verificato che in determinati orari permanevano difficoltà di circolazione, in particolare per i mezzi pubblici.

Il nuovo assetto viario rende quindi definitiva la pista ciclabile e le modalità della sosta. Restano invece sperimentali i sensi viari. 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza