Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

05/10/2010

Aziende partecipate, pubblicato l’avviso per l’incarico di collaborazione in gestione amministrativa e finanziaria e di progetti europei

Il Comune di Vicenza ha pubblicato l’avviso per l’affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa in gestione amministrava e finanziaria e di progetti europei collegata ai servizi e alle funzioni delle aziende partecipate dell’ente.

L’incarico – che avrà la durata di un anno e prevede un compenso di 24 mila euro per un impegno stimato in 36 ore settimanali – verrà affidato ad una persona laureata, che abbia una buona conoscenza della lingua inglese e una comprovata esperienza professionale in materia.

La selezione sarà per titoli, sulla base della valutazione del curriculum formativo e professionale, e successivo colloquio.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di candidatura in busta chiusa entro le ore 12 del 21 ottobre 2010 all’indirizzo “Comune di Vicenza – Ufficio protocollo – corso Palladio 98, 36100 Vicenza”. 

Per ulteriori informazioni è a disposizione l’ufficio aziende partecipate allo 0444 221246 o all’indirizzo email ufficioaziende@comune.vicenza.it. Il bando completo è pubblicato su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza