Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

22/09/2010

Pier Giacomo Cirella è il nuovo segretario generale della Fondazione teatro di Vicenza

E’ Pier Giacomo Cirella il nuovo segretario generale del teatro Comunale di Vicenza. L’annuncio è del presidente della Fondazione Flavio Albanese che nei giorni scorsi ha incontrato i tre candidati selezionati dal consiglio di amministrazione tra i 22 curricula presentati.
Gli altri componenti della terna erano Annalisa Carrara, direttore artistico del teatro civico di Schio e Carlo Della Barbera, ex presidente di Gatt Triveneto e attuale collaboratore di Paolo Valerio al teatro Nuovo di Verona.
Tra i tre, tutti ritenuti candidati d’alto livello, al termine dei colloqui condotti dal presidente è stato scelto Cirella. Veneziano, 54 anni, attuale vicedirettore di Arteven, il neo segretario generale ha già annunciato la disponibilità a lasciare tutti gli incarichi incompatibili con la sua nuova funzione.
“Si tratta – ha dichiarato l’assessore Francesca Lazzari, rappresentante del Comune nel CdA della Fondazione -  di un professionista molto preparato. L’intero consiglio di amministrazione si è espresso in modo concorde nel riconoscergli un curriculum prestigioso e un’esperienza che potrà essere preziosa per svolgere al meglio il nuovo incarico”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza