Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

17/09/2010

Designazione di tre nominativi per la Fondazione Cariverona: nella terna del Comune entra Paolo Colla

Cambia la terna dei nominativi indicati dal Comune per la nomina di un rappresentante nel consiglio generale della Fondazione Cariverona. Ad un approfondimento è risultato infatti che l’ingegner Franco Guaiti non soddisfi completamente i requisiti richiesti ai rappresentanti del Comune, che devono essere "persone esperte in campo amministrativo, economico o delle libere professioni". E’ stato pertanto necessario procedere alla sua sostituzione e l sindaco ha designato al suo posto Paolo Colla.

Colla, 53 anni, laureato in economia aziendale a Venezia, è un manager vicentino consigliere di amministrazione ed amministratore unico di importanti società dell’industria alimentare. Negli anni ‘80 stato consigliere comunale del Partito Liberale Italiano, segretario nazionale della Gioventù Liberale Italiana e capo della segreteria del ministro dell’industria Renato Altissimo.

Il nome di Paolo Colla va ad aggiungersi a quelli di Flavio Albanese e Vincenzo Riboni, già designati dal sindaco.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza