Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

16/09/2010

Babybuskers, il festival dell'arte di strada dedicato ai bambini, è stato rinviato al 16 e 17 ottobre

Babybuskers, festival dell'arte di strada dedicato ai bambini la cui ottava edizione era programmata per il 18 e 19 settembre prossimi, è stato rinviato a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste per il prossimo fine settimana.
Il festival, promosso e sostenuto dall’assessorato alla cultura del Comune di Vicenza, dalla Provincia di Vicenza, dai Lions Clubs Vicenza Host Palladio e La Rotonda e dal Leo Club Vicenza, si svolgerà quindi sabato 16 e domenica 17 ottobre.
Questa edizione si arricchirà di nuove location, grazie alla disponibilità e alla preziosa collaborazione dei proprietari: in alcuni prestigiosi palazzi del Centro Storico alcuni tra i migliori artisti nazionali si esibiranno in spettacoli musicali, teatrali e di ispirazione circense dedicati ai bambini.
Come ogni anno gli utili della manifestazione – dalla “pesca di BeneVicenza” al “cappello”, cioè la tradizionale offerta che l’artista di strada chiede al pubblico al termine della sua esibizione - andranno a sostenere progetti di associazioni del territorio che si occupano di minori in situazione di disagio familiare, con quello spirito che contraddistingue Babybuskers fin dall’inizio: far conoscere il mondo del disagio mostrando il piacere, lo stupore, l’arte, il racconto.
Per informazioni e dettagli sul programma della manifestazione, si può consultare il sito www.meccano14.org.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza