Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

31/08/2010

Spettacolare incidente stradale in viale del Sole

Spettacolare incidente stradale questa mattina alle 11 e 30 in viale del Sole. Una betoniera di 320 quintali proveniente da Creazzo e diretta verso la statale Pasubio poco prima dell’incrocio con strada delle Cattane a causa dello scoppio di un pneumatico ha divelto circa 30 metri di guarda rail che divide le due carreggiate, andando a invadere completamente la corsia di marcia opposta. Fortunatamente, malgrado l’orario di punta, al momento dell’incidente non stava sopraggiungendo nessun mezzo e la betoniera ha concluso la sua corsa senza provocare feriti.

I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale del Comune di Vicenza. Dragan Randjelovic, di 53 anni anni, alla guida del mezzo per conto della Super Beton SpA di Susegna, Treviso, ha raccontato ai vigili di aver sentito un forte scoppio provenire dalla parte posteriore del mezzo, di aver visto dallo specchio retrovisore una nuvola di polvere bianca e di non essere più riuscito a controllare il pesante mezzo che ha continuato a deviare verso sinistra fino a sfondare il guarda rail e ad invadere l’altra corsia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza