Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

13/08/2010

Aim-divisione valore Città Amcps al lavoro per controllare le strade dopo il maltempo della scorsa notte

Oggi sono al lavoro 15 addetti del settore strade e manutenzione del verde di Aim-divisione valore Città Amcps per controllare lo stato delle strade a seguito della perturbazione della scorsa notte.
Già da questa mattina due automezzi con piattaforma e altri due dotati di ragno stanno raccogliendo le ramaglie cadute e i rami degli alberi staccati, ma non ancora depositati a terra. Gli interventi si sono già conclusi in Campo Marzo, via Giuriolo, viale del Mercato Nuovo e viale X Giugno e si sta procedendo al monitoraggio di tutta la città.
Nè durante la notte, nè in mattinata sono pervenute telefonate da parte dei cittadini al numero verde 800.394.888 dedicato a segnalazioni di buche e dissesti stradali, attivo 24 ore su 24. Al numero verde risponde un operatore di Aim che, su segnalazione, attiverà immediatamente una squadra di tecnici chiamata a valutare l’urgenza dell’intervento richiesto.
In considerazione dello stato di preallarme segnalato da Arpav per possibili condizioni meteorologiche avverse, il personale di Aim-divisione valore città Amcps sarà allertato per tutto il fine settimana.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza