Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

20/07/2010

Ultimo appuntamento con i concerti di “Serate d’estate 2010” al chiostro Proti-Vajenti-Malacarne

Si terrà giovedì 22 luglio alle 21 il quarto e ultimo appuntamento, ad ingresso libero, con le “Serate d’estate 2010” al chiostro Proti-Vajenti-Malacarne, promosse dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza e da Ipab Proti-Salvi-Trento, in collaborazione con l’associazione Vicenza lirica compagnia d’opera.
Lo spettacolo, dal titolo “Gran galà verdiano, dagli anni di galera al congedo con la letteratura shakespeariana”, propone arie, duetti e scene d’insieme tratti dalle opere più popolari e significative di Giuseppe Verdi, tra le quali Nabucco, Rigoletto, Il trovatore, I vespri siciliani, La forza del destino e Aida.
Nato da un’idea di Pier Zordan, il concerto è presentato da Giulia Segato che introdurrà le interpretazioni del soprano Silvana Benetti, del tenore Fabio Buonocore, del mezzosoprano Chiara Fracasso, del baritono Pier Zordan e del basso Alessandro Colombo, accompagnati dal coro lirico “A. Pellizzari” di Arzignano, diretto dal maestro Elisabetta Illes, e dal concertatore al pianoforte Christian Maggio.
Per informazioni: circoscrizione 1, tel. 0444 222713, circoscrizione1@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza