Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

15/07/2010

Caldo e afa, è allarme climatico per disagio fisico

Il settore Servizi sociali del Comune di Vicenza ricorda che la Regione Veneto ha dichiarato ieri lo stato di allarme climatico per disagio fisico. Inizialmente previsto fino alla giornata di oggi, l’allarme è stato invece esteso fino a domenica 18 luglio e interessa le zone montane, pedemontane, pianeggianti e costiere.

Il Comune di Vicenza ha già attivato il progetto “Estate sicura” dedicato agli anziani e alle persone sole: chiamando il numero telefonico 0444 221020, fino al 31 agosto, tutti i giorni (sabato e festivi compresi) dalle 7 alle 24, risponde un operatore della polizia locale che mette in contatto i cittadini in difficoltà con i servizi collegati al progetto di assistenza. 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza