Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

25/06/2010

Presentazione delle candidature per l’elezione del nuovo comitato di esperti in istanze referendarie comunali

Il consiglio comunale procederà alla elezione del nuovo comitato di esperti competente ad esprimere il giudizio di ammissibilità di istanze referendarie comunali. I cittadini che intendono candidarsi alla carica devono presentare le domande, corredate da curriculum vitae, alla segreteria generale del Comune di Vicenza entro il 26 agosto 2010. Ai candidati è richiesta esperienza in materia giuridico-amministrativa.
Il consiglio comunale, sulla base del regolamento degli istituti di partecipazione, sceglierà cinque membri effettivi e cinque membri supplenti.
L’avviso del sindaco è pubblicato sul sito del comune.
Per informazioni: segreteria generale del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, tel. 0444 221176.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza