Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

15/06/2010

Palazzo di Giustizia, pubblicato un bando per la gestione del bar

Il Comune di Vicenza ha pubblicato un bando per l’affidamento della gestione del bar interno al Palazzo di Giustizia di contrà Santa Corona.

L’affidamento durerà un anno rinnovabile per massimo un altro anno, cioè fino al trasferimento degli uffici giudiziari nel nuovo tribunale di Borgo Berga.

Il canone base per l’affidamento con trattativa privata è stabilito in 17.500 euro annui da corrispondere in rate mensili anticipate. La gara ufficiosa prevede che vinca il concorrente che avrà presentato all’Ufficio Contratti del Comune di Vicenza – Corso Palladio 98 l’offerta di importo più elevato entro le ore 12 di mercoledì 30 giugno 2010.

Per chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio patrimonio del Comune (telefono 0444 221279), mentre il bando con tutte le informazioni è pubblicato anche su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza