Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

28/05/2010

Il maestro Radulescu ricevuto a palazzo Trissino

Il vicesindaco Alessandra Moretti ha ricevuto oggi nella sala degli Stucchi di Palazzo Trissino Michael Radulescu, docente ed interprete richiesto in tutto il mondo per la profonda conoscenza dell'opera bachiana.

Radulescu sarà infatti al Teatro Olimpico domani 29 maggio alle 21 per dirigere l’ensemble strumentale e vocale “Il teatro armonico” nell’ambito della decima edizione del "Progetto Bach" dell'associazione culturale Mousikè e all’interno del cartellone delle Settimane musicali al Teatro Olimpico e del Festival biblico. Il programma del concerto prevede l’esecuzione di tre cantate, scritte per un ampio organico strumentale e per diverse occasioni: “Oh Eternità, parola folgorante”, “La nostra bocca rida di gioia” e “O fuoco eterno, o sorgente d’amore”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza