Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

19/05/2010

Completamente rinnovato il parco della scuola dell’infanzia di Settecà

I bambini che frequentano la scuola dell’infanzia di Settecà potranno giocare in un parco rimesso a nuovo.
Oggi pomeriggio l’assessore all’istruzione Alessandra Moretti ha festeggiato insieme agli alunni della scuola: “Questa è un’attenzione che l’amministrazione ha riservato ad una delle scuole di periferia, spesso trascurate – spiega l’assessore Moretti -, con l’intento di proseguire l’attività di cura e manutenzione nei confronti dei parchi gioco delle scuole. Credo sia importante privilegiare i giardini scolastici dove non ci sono mai stati giochi o dove sono state rimosse strutture per ragioni di sicurezza”.
Nel parco sono stati installati alcuni giochi adatti ai bambini che frequentano la scuola dell’infanzia, una torretta con lo scivolo e un angolo morbido costituito da quadroni antitrauma per l’attività ludico-sportiva all’aria aperta. Inoltre, è stata fornita la ghiaia per il giardino e sostituita parte della recinzione. Per eseguire tutti i lavori è stata impegnata la somma complessiva di 15.450 euro.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza