Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

21/04/2010

Il sindaco Achille Variati ha accolto a palazzo Trissino il console generale del Belgio

Questa mattina il sindaco Achille Variati ha accolto a palazzo Trissino il console generale del Belgio François Cornet d’Elzius in visita in città. Con l’occasione, a seguito della collaborazione iniziata una decina di anni fa, il sindaco si è dimostrato favorevole nel proseguire i rapporti per lo sviluppo della promozione turistica: ipotizzando anzi nuovi possibili sviluppi coerenti con il progettato rilancio turistico di Vicenza “Città del Palladio”.
A Bruxelles Vicenza, grazie alla collaborazione con il Centro estero delle Camere di Commercio e con la delegazione Enit della città Belga, ha avuto la possibilità di ottenere uno spazio-vetrina all’ufficio Enit per presentare l’offerta turistica del capoluogo e della provincia.
Inoltre all’Unioncamere di Bruxelles si sono svolti eventi promozionali dell’offerta turistica veneta in collaborazione con la Regione Veneto e la Camera di Commercio di Vicenza.
In parallelo a Vicenza sono stati ospitati tour operator e giornalisti belgi che hanno partecipato ad attività promozionali mentre nel 2009 il Comune ha collaborato all’allestimento della mostra fotografica del Cisa in Parlamento europeo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza