Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

20/04/2010

Chiusura parziale di alcuni uffici comunali il 21 e 23 aprile

Per consentire lo svolgimento di alcune assemblee sindacali in programma il 21 e il 23 aprile alcuni uffici, tra cui i servizi di anagrafe e stato civile nel palazzo degli uffici di piazza Biade, potranno rimanere parzialmente chiusi al pubblico nel corso della mattinata. 
L’anagrafe delle sedi decentrate aprirà alle 11 il 21 aprile (circoscrizioni  3 e 6) e il 23 aprile (circoscrizioni 5 e 6).
Saranno comunque garantiti i servizi obbligatori in materia di stato civile per nascite e morti e in materia di servizi funerari.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza