Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

25/03/2010

“Quattrocentoquaranta, vibrazioni ed emozioni musicali” all’oratorio dei Filippini

“Quattrocentoquaranta. Vibrazioni ed emozioni musicali” è un’iniziativa dell’ Istituto Comprensivo 5 (scuola secondaria di primo grado “Giuriolo”) che, con il sostegno del Comune di Vicenza-circoscrizione 1, promuove una rassegna di concerti all’oratorio dei Filippini (stradella dei Filippini 2).
Questa seconda edizione, che ha esordito il 16 marzo, prosegue sabato 27 marzo con “Viaggio musicale tra la Germania e la Francia”. Mara Zamberlan al clarinetto e Achille Gallo al pianoforte suoneranno musiche di Debussy, Brahms, Schumann, Poulenc.
I prossimi appuntamenti sono mercoledì 14 aprile con “Ohne worte. Notturni e romanze senza parole”, giovedì 6 maggio “Favole al pianoforte. Musica e parole raccontano”, per concludere venerdì 4 giugno con il “Concerto finale dei migliori alunni”.

Tutti i concerti inizieranno alle 18 e sono ad ingresso libero.
Per informazioni circoscrizione 1 tel 0444 222710

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza