Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

25/01/2010

Il sindaco domani sarà a Roma per ricordare Mariano Rumor

Domani, martedì 26 gennaio, il sindaco Achille Variati sarà a Roma per presenziare alle celebrazioni organizzate nella capitale in occasione del 20° anniversario della scomparsa di Mariano Rumor dopo quelle di venerdì scorso a Vicenza.
Alle 15 nella sala della Lupa di Palazzo Montecitorio si terrà un convegno della presidenza della Camera dei deputati dal titolo “Mariano Rumor: l’impegno di un cattolico al servizio della Repubblica” a cui parteciperanno Pier Ferdinando Casini, Giulio Andreotti, Emanuele Macaluso, Francesco Malgeri e il presidente della Fondazione Mariano Rumor, che ha sede a Vicenza, Lorenzo Pellizzari.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza