Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

12/01/2010

Il sindaco riceve il nuovo prefetto a Palazzo Trissino

Primo incontro istituzionale tra il sindaco Achille Variati e il nuovo prefetto di Vicenza Melchiorre Fallica. Questa mattina il sindaco ha ricevuto il prefetto a Palazzo Trissino.
E’ stata l’occasione per un dialogo a tutto campo sui problemi e le preoccupazioni della città, compreso naturalmente il tema della nuova base americana al Dal Molin.
L’incontro, estremamente cordiale, è durato circa un’ora e si è svolto alla presenza del capo di gabinetto del sindaco, Jacopo Bulgarini d’Elci, e di quello del prefetto, Domenico Lione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza