Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

30/12/2009

Nuovo ponte di Debba: quattro giorni di chiusura per la posa dei giunti di dilatazione

Il nuovo ponte di Debba resterà chiuso per quattro giorni, dal 4 all’8 gennaio. La chiusura è necessaria per consentire ad Amcps di eseguire la posa dei giunti di dilatazione. Si tratta di un’operazione prevista, che può essere fatta soltanto dopo l’assestamento della struttura in acciaio. A otto mesi dalla realizzazione e dall’apertura al traffico del ponte è quindi arrivato il momento di eseguire questo intervento che completerà definitivamente il lavoro.

La chiusura ai veicoli sarà totale, pertanto chi proviene da San Pietro Intrigogna raggiungerà la città soltanto da strada di Casale, via Zanecchin, viale dello Stadio, mentre chi proviene dalla Riviera Berica dovrà necessariamente proseguire dritto fino all’incrocio con viale dello Stadio.

Sarà invece sempre garantito il transito a piedi, grazie ad un percorso pedonale della larghezza di un metro.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza