Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

22/12/2009

Emergenza neve, il sindaco Variati: “Le critiche del centro destra sono ingenerose verso chi si è speso notte e giorno”

Emergenza neve, il sindaco Variati: “Le critiche del centro destra sono ingenerose verso chi si è speso notte e giorno”

Il sindaco Achille Variati commenta gli attacchi del centro destra sulla gestione dell’emergenza neve da parte dell’amministrazione comunale.
“A Vicenza è nevicato tanto quanto a Treviso e Milano – precisa il sindaco Variati -. A Milano c’è addirittura l’esercito, a Treviso hanno chiuso le scuole già ieri. Vicenza di fronte ad una nevicata eccezionale ha garantito servizi essenziali e di emergenza, la regolare apertura delle scuole, la viabilità principale e successivamente nei quartieri.
Le critiche del centro destra sono ingenerose verso chi si è speso notte e giorno e del tutto pretestuose. Quando nevica un po’ di disagio c’è, va da sé. A meno che non triplicassimo il budget dell’emergenza neve. È questa la proposta del centro destra? Date le risorse disponibili sono molto soddisfatto e penso che l’assessore Cangini e tutta la squadra impegnata nel piano neve abbiano fatto un buon lavoro.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza