Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

16/12/2009

City Card: il servizio di ricarica on line è attivo

È attivo il servizio di ricarica on line della City Card. La tessera magnetica ricaricabile, che ha sostituito i tradizionali buoni pasto per la mensa scolastica e i titoli di viaggio cartacei per lo scuolabus, che fino ad ora poteva essere ricaricata nelle cartolerie convenzionate e agli sportelli della Banca popolare di Vicenza, potrà essere ricaricata anche dal computer di casa entrando nel portale From-ci (www.fromci.it).
“Sono soddisfatta di avere raggiunto questo obiettivo: la semplificazione del metodo di ricarica della City Card – dichiara l’assessore all’istruzione Alessandra Moretti - risponde ad un’esigenza sollecitata dalle famiglie e promessa loro da tempo. A tre mesi dalla diffusione della City Card in maniera capillare, abbiamo realizzato la promessa di rendere più facile la ricarica rispettando i tempi tecnici indispensabili in questi casi. Questa opportunità offerta, che è uno dei metodi più utilizzati, si va comunque ad aggiungere alle consuete modalità.”
Per poter avere accesso ai servizi on line relativi alla City Card attraverso il portale From-ci è necessario essere in possesso le credenziali (già distribuite con la City Card). Chi ne fosse sprovvisto può richiederle all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune o alle circoscrizioni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza