Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

30/11/2009

Giorgio Lotto diventa direttore della Biblioteca Bertoliana a tempo indeterminato

E’ Giorgio Lotto il nuovo direttore della Biblioteca Bertoliana a tempo indeterminato. Il concorso che si è svolto nei giorni scorsi per l’assegnazione di questo ruolo ha infatti confermato al vertice della prestigiosa istituzione il direttore che l’ha guidata dal 1996 ad oggi, con successivi incarichi a tempo determinato.

Al concorso pubblico si erano iscritte 13 persone, 6 delle quali si sono presentate alle prove.

Il dottor Lotto, 54 anni, laureato in psicologia e diplomato alla scuola di specializzazione post universitaria in biblioteconomia dell’università di Padova, può vantare, oltre che una conoscenza diretta della Bertoliana, numerose pubblicazioni di carattere biblioteconomico.

“Al termine di un concorso svolto in assoluta trasparenza – commenta l’assessore alla cultura Francesca Lazzari – il dottor Lotto ritorna con un contratto a tempo indeterminato alla guida di un’istituzione di cui ha potuto conoscere a fondo le criticità e le eccellenze. Sono convinta che ciò possa garantire alla Bertoliana una positiva continuità di gestione e un valore aggiunto in un periodo particolarmente delicato per il suo sviluppo sia logistico, sia del servizio”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza