Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

08/10/2009

Riviera Berica, una mattinata ecologica per ripulire la pista ciclabile “Casarotto”

Una mattinata ecologica per ripulire la pista ciclabile “Casarotto” della Riviera Berica. È quanto propongono per sabato mattina 10 ottobre il Comune di Vicenza, il gruppo spontaneo per la valorizzazione della stessa pista e alcune associazioni locali.

Munito di guanti da giardino e borsette di plastica per la raccolta di lattine e rifiuti vari (per il vetro verranno predisposti appositi contenitori), chiunque voglia collaborare a rendere più accogliente e gradevole il percorso ciclabile potrà farsi trovare a partire dalle 9 in uno dei cinque tratti in cui è stata suddivisa la pista: da porta Monte fino a Campedello (banca), da Campedello fino a via Sardegna, da via Sardegna a via Cipro (casa materna), da via Cipro fino ai ponti di Debba e da Debba alla strada per San Pietro Intrigogna, dove ci si concentrerà in particolare nella pulizia dei bordi e dei fossi.

La mattinata ecologica si concluderà verso le 11.30 al centro civico “Fogazzaro” di viale Riviera Berica 631, dove è stata allestita anche una mostra fotografica su temi naturalistici e ambientali.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza