Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

24/08/2009

Notti tranquille: ancora sanzioni antiprostituzione e ai locali

Ancora un fine settimana di intenso lavoro per gli agenti di polizia locale impegnati nel servizio "Notti tranquille". Nel corso dei controlli eseguiti tra venerdì e domenica sera sono state 10 le sanzioni emesse nei confronti di clienti di prostitute. Ancora una volta viale San Lazzaro, viale Milano, la strada Padana verso Verona e lo Stadio le zone maggiormente interessate dal fenomeno.

Nelle stesse serate gli agenti hanno controllato anche numerosi pubblici esercizi della città: per sei locali sono scattate sanzioni perché sono risultati aperti oltre l’orario di chiusura, fissato per le 2.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza