Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

31/07/2009

Zanzara tigre, programma di disinfestazioni a Campo Marzo

Nell'ambito delle attività previste dal programma di rivitalizzazione di Campo Marzo, l'amministrazione comunale ha disposto l'aumento della frequenza degli interventi di disinfestazione dalla zanzara tigre, al fine di ridurre al minimo i disagi creati dal fastidioso insetto ai frequentatori del parco.

Si comincia quindi all’alba di mercoledì 5 agosto, per ripetere le operazioni di disinfestazione lunedì 17 agosto e così ogni 10-12 giorni fino alla fine di settembre (salvo condizioni climatiche avverse).

Le aree che saranno oggetto di disinfestazione verranno segnalate da appositi cartelli, in quanto è sconsigliato stazionarvi fino alle 8 del mattino.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza