Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

03/06/2009

Rete fognaria, presto l’estensione in via Bardella

Partiranno a breve i lavori di estensione della rete fognaria in via Bardella. La giunta ha infatti approvato questa mattina il progetto esecutivo presentato da Acque Vicentine spa che gestisce il servizio di fognatura e depurazione del Comune di Vicenza.

Non tutte le abitazioni di via Bardella attualmente sono servite dalla fognatura. Quelle sprovviste si servono quindi di piccoli impianti privati (Imhoff) e recapitano direttamente nel fosso a fianco del corridoio pedonale. Il nuovo tratto fognario, che risulterà lungo 109 metri e la cui realizzazione costerà ad Acque Vicentine 34 mila euro, collegherà dunque i reflui di queste abitazioni nella rete già esistente in via Bardella.

“Si tratta di una piccola, ma significativa opera – sottolinea l’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto -, che va finalmente a dare una risposta ai residenti che da tanto tempo richiedono l’intervento”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza