Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

29/05/2009

Prima Festa della badante: domenica 7 giugno a Campo Marzo

Il Comune di Vicenza organizza la prima “Festa della badante”, che si svolgerà domenica 7 giugno dalle 16 alle 19 in Campo Marzo.

Nel comunicare la novità di questo appuntamento, il sindaco di Vicenza Achille Variati  afferma: ”L’amministrazione comunale ha deciso di dedicare il pomeriggio di domenica 7 giugno alle numerose badanti che operano nelle famiglie vicentine e che si occupano di accudire le persone anziane. La festa della badante vuole essere un semplice, ma sentito gesto di ringraziamento per il prezioso aiuto che queste donne danno alla comunità.”

L’evento, per il quale è stato chiesto l’aiuto dei parroci della città affinché le destinatarie della festa sparse nel territorio possano venire a conoscenza dell’iniziativa, proporrà musica e danze di alcuni dei paesi di provenienza delle badanti. Sarà un’occasione di serenità e socializzazione per le destinatarie della festa e per tutti i vicentini che vorranno partecipare.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza