Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

19/05/2009

Torneo di bridge “Città di Vicenza”, al via domenica 24 maggio la dodicesima edizione

Domenica 24 maggio si svolgerà la dodicesima edizione del torneo di bridge a coppie libere “Città di Vicenza”, dedicata all’ideatore Giantito Diamante. L’evento, organizzato dall’associazione dilettantistica Vicenza Bridge, con il patrocinio del Comune di Vicenza, della Provincia e del Coni, si svolgerà  al Jolly Hotel Tiepolo di viale San Lazzaro a partire dalle 15.30.

Oltre 200 gli iscritti provenienti dalla provincia e dalle regioni limitrofe con competizioni riservate agli studenti. Il bridge è infatti una disciplina che fa parte del Coni in quanto “sport della mente” e nelle scuole è praticato come attività complementare, utile allo sviluppo delle capacità logico-matematica e di memorizzazione.

L’associazione Vicenza Bridge ha sede in corso Padova 83, dove hanno luogo mediamente quattro tornei settimanali e corsi per chi intende avvicinarsi alla disciplina. Per informazioni telefonare al 349 6040105.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza