Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

07/05/2009

Sabato musicale dedicato alla danza e alla musica dall’India

Nell’ambito dei sabati musicali organizzati ad ingresso libero dal conservatorio di musica Pedrollo insieme con il Comune di Vicenza, si terrà sabato 9 maggio alle 17 all’oratorio di Santa Chiara il concerto “Mandala: musica e danza dall’India”.

Si esibiranno gli studenti della classe di canto della professoressa Amelia Cuni, oltre a quelli delle classi di sitar del professor Gianni Richizzi, di bansuri del professor Lorenzo Squillari, di tabla e di musica di insieme di Federico Sanesi.

Al pubblico verranno anche proposte danze indiane da parte degli alunni della classe di danza bhratanatyam della professoressa Nuria Sala Grau e di danza kathak della professoressa Rosella Fanelli.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza