Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

03/02/2009

Flauti dolci e viole da gamba in concerto alla scuola media “Maffei”

“Flauti dolci, viole da gamba” è il titolo del secondo appuntamento della VII stagione concertistica organizzata ad ingresso libero dal Comune di Vicenza in collaborazione con la scuola media "Maffei" per venerdì prossimo 6 febbraio alle 20.30 nell’aula magna dell’istituto di contrà Santa Caterina 11.

Sarà l’Accademia del diletto musicale, la formazione vicentina di flauti dolci attiva dal 1989, a ricreare l’atmosfera di musiche e danze tipica delle corti italiane tra ‘400 e ‘500. Si esibiranno, in particolare, i solisti Anna Busatta (spinetta), Annabella Tonello (voce e liuto), Stefania Cavedon (violoncello) e Daniele Cernuto (viola da gamba), accompagnati da Adriana Marostegan, Giovanni Peronato, Franco Zanin e Gianni Zeppolati ai flauti dolci e alle percussioni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza