Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

02/01/2009

Torna la Fiera dell’Epifania in centro storico

Torna puntuale come ogni anno in centro storico la Fiera dell’Epifania del 4, 5 e 6 gennaio. Saranno oltre 200 le bancarelle (210 per la precisione) che invaderanno dunque con ogni sorta di merce sia del settore alimentare che del settore non alimentare piazza dei Signori, piazza Biade, piazzetta Palladio e piazza Garibaldi, oltre a contrà Del Monte, contrà Cavour, piazza Duomo e contrà Pescherie.
Gli espositori arriveranno da tutta Italia, compresi i 16 operatori che proporranno in piazzale De Gasperi le opere del proprio ingegno.
La fiera avrà inizio alle 8 di ciascuna mattina per chiudere i battenti alle 21 il 4 gennaio, alle 23 il 5 e alle 20 il giorno dell’Epifania. 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza